Sospensione straordinaria referenze dal 10 Ottobre by Giampietro Zanella

Con grande rammarico il Panificio Zanella si vede costretto a ridurre i tipi di pane prodotti.

Le bollette di gas e luce non sono più sostenibili.

l’Italia, ne tanto meno l’Europa, non sta intervenendo sui rincari energetici che sono in essere da più di un anno e che ora hanno raggiunto cifre folli.

Da mesi i guadagni sui ricavi del pane sono spariti e si è in terreno negativo, abbiamo sperato che fosse un periodo transitorio breve ed invece è sempre peggio.

Data la situazione abbiamo deciso di spegnere e non accendere più il nostro forno a tunnel particolarmente energivoro questo decreta una sospensione della produzione delle seguenti tipologie di pane :

  • Rosetta

  • Rosetta condita

  • Conchiglia mediterranea

  • Pane integrale

  • Tartaruga 110g

  • Farro e chia

  • Petite Miche Q.C.

Ci dispiace dopo oltre 60 anni di attività non poter più servire adeguatamente Bologna e provincia, questa soluzione non sarà di certo sufficente ma ci permetterà di resistere per qualche tempo sempre che le cose non peggiorino ulteriormente.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/10/05/news/caro_energia_il_panificio_industriale_zanella_abbassa_il_gas_e_taglia_il_personale_bollette_impossibili-368646945/?rss

NATEXPO 2018 LIONE - 23 e 24 Settembre by Giampietro Zanella

NATEXPO è la fiera internazionale per professionisti del settore biologico, d'ora in poi si terrà ogni anno e sarà organizzata in alternanza tra Lione e Parigi per sostenere lo sviluppo del mercato e per offrire una migliore rappresentazione alle regioni di produzione biologica in tutta la Francia. Sono attesi più di 700 espositori di maggioranza francese ma anche internazionali, tant’è che ZanellaBio sarà presente, non vediamo l'ora di incontrarti a Lione Eurexpo il 23 e 24 settembre 2018.

 https://natexpo.com/en/

NATEXPO, the international trade show for professionals from the organic sector, is henceforth to be held annually, and will be organised one year in Lyon and one in Paris to support the development of the organic market and offer better representation to organic production regions all over France. More than 700 exhibitors are expected, most of them French but also international, in fact ZanellaBio will be present, we look forward to seeing you at Lyon Eurexpo on 23 and 24 September 2018.