PLMA 2024 AMSTERDAM - World of Private Label International Trade Show by Giampietro Zanella

PLMA è la fiera annuale internazionale del Private Label, da oltre 35 anni riunisce rivenditori e produttori per aiutarli a trovare nuovi prodotti, stabilire nuovi contatti e scoprire nuove idee che aiutano il marchio del distributore ad avere successo e a crescere. World of Private Label International Trade Show 2024 si terrà presso il RAI Amsterdam Convention Centre martedì 28 e mercoledì 29 maggio. Per due giorni, la fiera sarà il punto focale della più grande concentrazione di professionisti del marchio del distributore.

Il Panifico Zanella sarà presente con i suoi prodotti biologici presentando la sua ultima novità : Cracker proteici alla Pizzaiola. Senza aggiunta di soia o derivati, con solo sette ingredienti naturali, è un cracker gustoso con meno carboidrati e più del 27% di proteine.

Non perdere l’occasione di venire a trovarci nel padiglione 8 stand G95. Vi aspettiamo!

https://plmainternational.com/

PLMA’s annual World of Private Label International Trade Show for more than 35 years has brought retailers together with manufacturers to help them find new products, make new contacts, and discover new ideas that help their private label programmes succeed and grow. PLMA’s 2024 World of Private Label will be held at the RAI Amsterdam Convention Centre on Tuesday 28 and Wednesday 29 May. During two days, the show will be the focal point of the largest concentration of private label professionals in the industry.

Panifico Zanella will be present with its organic products presenting its latest innovation: Pizzaiola protein crackers. Without the addition of soy and its derivatives, with only seven natural ingredients, it is a tasty cracker with low carbohydrates and more than 27% proteins.

Don't miss the opportunity to come and visit us in pavilion 8 stand G95. We are waiting for you!

Sospensione straordinaria referenze dal 10 Ottobre by Giampietro Zanella

Con grande rammarico il Panificio Zanella si vede costretto a ridurre i tipi di pane prodotti.

Le bollette di gas e luce non sono più sostenibili.

l’Italia, ne tanto meno l’Europa, non sta intervenendo sui rincari energetici che sono in essere da più di un anno e che ora hanno raggiunto cifre folli.

Da mesi i guadagni sui ricavi del pane sono spariti e si è in terreno negativo, abbiamo sperato che fosse un periodo transitorio breve ed invece è sempre peggio.

Data la situazione abbiamo deciso di spegnere e non accendere più il nostro forno a tunnel particolarmente energivoro questo decreta una sospensione della produzione delle seguenti tipologie di pane :

  • Rosetta

  • Rosetta condita

  • Conchiglia mediterranea

  • Pane integrale

  • Tartaruga 110g

  • Farro e chia

  • Petite Miche Q.C.

Ci dispiace dopo oltre 60 anni di attività non poter più servire adeguatamente Bologna e provincia, questa soluzione non sarà di certo sufficente ma ci permetterà di resistere per qualche tempo sempre che le cose non peggiorino ulteriormente.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/10/05/news/caro_energia_il_panificio_industriale_zanella_abbassa_il_gas_e_taglia_il_personale_bollette_impossibili-368646945/?rss